DEGUSTAZIONE WEINGUT BEFEHLHOF 05-06-24

Degustazione presso SHIUA Milano mercoledì 5 giugno dalle ore 19 alle ore 21.
Presenterà la degustazione Roberto De Nicolo, che vi racconterà i vini della cantina WEINGUT BEFEHLHOF della Val Venosta
Costo €20, compreso di accompagnamento gastronomico

La degustazione è a posti limitati

Prenota tramite   o tramite telefonata al 345 0229180

Informiamo la nostra clientela che mercoledì 5 giugno saremo aperti dalle 17:30 alle 18:30
Dalle 19:00 alle 21:00 si svolgerà la degustazione

Giorno :  mercoledi 05 giugno Ora :  dalle 19 alle 21 CIBO GRATUITO POSTI LIMITATI PRENOTA ORA

SHIUA MILANO

Enoteca SHIUA Milano, un’oasi enologica nel cuore della città, dove la passione per il vino si fonde armoniosamente con l’ispirazione tratta dalla cultura e dalla natura dei popoli indigeni dell’Amazzonia ecuadoriana. Qui, ogni bottiglia racconta una storia millenaria, intrecciando tradizione e innovazione in un viaggio sensoriale unico nel suo genere.

Attraverso il nome “SHIUA” , celebriamo la ricchezza delle tradizioni culturali e il rispetto per l’ambiente, fondendo sapientemente passato e presente in ogni sorso.

Chi Siamo

Esperienze uniche

L’Enoteca SHIUA Milano non è solo un luogo di degustazione, ma un vero e proprio santuario per gli amanti del vino, dove è possibile esplorare una vasta gamma di etichette provenienti da tutto il mondo.

Filosofia

Presso l'Enoteca Shiua Milano, ci dedichiamo a scoprire i vini più autentici e affascinanti del mondo, valorizzando i piccoli produttori e promuovendo la sostenibilità. Con passione e cura, offriamo un'esperienza enologica autentica e indimenticabile.

Missione

La nostra missione è creare un ambiente inclusivo dove ogni cliente possa vivere momenti memorabili. Con una selezione eclettica di vini e un servizio impeccabile, vogliamo trasformare ogni visita in un viaggio sensoriale unico e appassionante.